News

La rapidità delle Costellazioni nella ricerca del blocco

I blocchi che incidono negativamente nelle nostre vite possono essere così profondi da rimanere celati per moltissimo tempo, a volte per un’intera vita.

Possiamo girarci attorno, facendo anni di ricerca interiore, ma alla fine, proprio perchè il trauma lo abbiamo vissuto noi, la nostra mente è molto abile nel sabotarci e continuare a nascondercelo.

Cos’ha di diverso il metodo delle costellazioni? Le costellazioni non sono una semplice tecnica psicologica, non sono uno psicodramma, ma lavorano a livello spirituale. Nel senso che quando si attiva il campo morfogenetico, si attinge a una conoscenza innata più profonda, in grado di mostrare l’origine del trauma all’interno della famiglia, che condiziona anche la vita di un discendente.

Ecco perchè la ricerca è rapida, perché non si passa attraverso la mente del cliente, bensì dall’anima della sua famiglia, con la quale si è sempre tutti connessi.

Un buon costellatore è in grado di cogliere intuitivamente il nodo del problema, e di portare il cliente a vederlo, riconoscerlo e trasformarlo.

Ho visto persone che con poche sessioni sono state in grado di lasciar andare relazioni tossiche, o lavori in cui venivano sfruttate o non riconosciute per i propri talenti.

La rapidità degli effetti delle costellazioni implica un bel movimento energetico, che io chiamo “le montagne russe” perchè alle volte, si smuove vecchia rabbia e vecchio dolore. Ma… lo sappiamo bene che per andare verso il nuovo è necessario fare pulizia del vecchio!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *